Validità degli attestati

Il corso HACCP (ex Libretto Sanitario) da noi proposto è valido sull'intero territorio nazionale per il Principio della Reciprocità-Mutuo Riconoscimento ai sensi della Direttiva Europea 2005/36/CE recepita dallo Stato Italiano con D.Lgs. 206/2007, perché autorizzato dalla Regione Calabria Dipartimento Tutela della Salute con nota prot. 0109391 01/10/2019.

La validità dei corsi erogati online è stata confermata dalla sentenza del TAR Campania numero 2009/2012 depositata il 17/01/2012. Tale sentenza ha annullato la determinazione della Regione Campania che non considerava validi gli attestati di formazione conseguiti presso le altre regioni mediante corsi online, ritenendo tale determinazione illegittima per vizio di eccesso di potere.

La nostra piattaforma è certificata ISO 9001:2015. La certificazione ISO rappresenta il riconoscimento delle nostre capacità imprenditoriali, essendoci dotati di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate.È anche una garanzia di affidabilità per clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori.

- Accreditamento Regione valido in tutta Italia
- Scadenza Attestato HACCP nelle Regioni
- Nota esplicativa di ASSIFOL Associazione Italiana Formatori Online
- Speciale Regione Campania
- Piano di studi
- Verifica attestato

 

Inizia e segui la procedura guidata!

Settore Sicurezza Sul Lavoro

Informati

Posted by October 23rd, 2020

 
 
Usando il nostro servizio, tu accetti il nostro uso dei cookies.  Accetto  Maggiori info